San Giorgio a Cremano

“In attesa delle determinazioni circa la sospensione delle commissioni permanenti, in accordo con il collega Arpaia Gaetano, proponiamo di destinare i compensi relativi ai gettoni di presenza delle commissioni consiliari ad un fondo di solidarietà da destinare all’azienda ospedaliera dei Colli. Sarebbe utile condividere la proposta sia con il Sindaco che con l’intera Giunta comunale. Speriamo in un positivo riscontro.”

Con una Pec inviata al Presidente del Consiglio, i consiglieri Giuseppe Farina e Gaetano Arpaia avanzano una proposta per tutti i membri dell’Assise Comunale, vista l’emergenza COVID 19.

I due consiglieri sosterranno nella prossima tornata elettorale il candidato sindaco Giovanni Marino, che così commenta: “E’ un gesto che ci fa sentire tutti più fieri della nostra città. E’ il momento di stringerci forte e rispettare le regole per evitare il diffondersi del contagio. San Giorgio a Cremano ha un gran cuore e sono sicuro che la città tutta saprà rispondere presente ai tanti appelli fatti”

Articolo precedenteCoronavirus – A Torre Annunziata smart working per i dipendenti comunali e controlli senza sosta delle forze dell’ordine
Articolo successivoCoronavirus – Sospese le scadenze in materia di edilizia residenziale in Campania