polizia controlli stradale coronavirus

Momenti di panico stamattina  quando una donna armata di coltello percorreva a piedi la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli.
Si tratta di una 52enne di Pozzuoli già nota alle forze dell’ordine che, in evidente stato di agitazione, alla vista degli agenti della Sottosezione Autostradale di Fuorigrotta, dipendente dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli,  ha estratto un coltello da cucina cercando di colpire i poliziotti che tentavano di immobilizzarla.
In quei frangenti è  giunto in supporto  un equipaggio del Commissariato di P.S. di Pozzuoli e la donna, anche con l’aiuto del personale sanitario  giunto sul posto, è stata resa inoffensiva e trasportata presso un nosocomio dove è stata  ricoverata.
La 52enne è stata denunciata per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma.

Articolo precedenteRaccoglievano rifiuti speciali per una ditta, carabinieri denunciano imprenditore e 3 operatori ecologici
Articolo successivoAscom Torre del Greco chiede tamponi subito per 11 mila torresi: “Ecco la nostra proposta per evitare il contagio”