II Edizione del Premio Giornalistico “Enzo Aprea” – INTERVISTE

Si è conclusa con successo la II Edizione del Premio Giornalistico Nazionale “Enzo Aprea”, assegnato per il 2023 al giornalista calabrese Pietro Bellantoni.

Lunedì 18 Dicembre al Liceo “G. de Bottis” di Torre del Greco si è tenuta la la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.

Prestigioso ed autorevole il parterre di professionisti e tecnici dell’informazione e della comunicazione che hanno presieduto la manifestazione, quest’anno arricchita dalla partecipazione di quasi tutte le scuole del territorio di ogni ordine grado: il Vicedirettore Nazionale TGR RAI Antonello Perillo, il Caporedattore del TGR Rai Calabria, Riccardo Giacoia, la Giornalista e poeta del TGR Rai Campania, Luigia Sorrentino e la Giornalista sportiva di Sky, Anna Maria Di Luca.

Organizzato e promosso dall’Associazione “Ex alunni” del Liceo classico “G. de Bottis” in collaborazione con l’emittente TVCITY presso la sede dello storico istituto di via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa – prossimo nel 2024 – ai novantacinque anni di fondazione.

Articolo precedenteErcolano: Assegnato a famiglia di rifugiati bene confiscato alla camorra
Articolo successivo“Rotte Mediterranee”, Moni Ovadia & Giovanni Seneca al Teatro Nuovo