“Innamòrati di Torre del Greco”, l’iniziativa della coalizione dei CambiaMenti

Di seguito il comunicato di Luigi Caldarola tramite la sua pagina Facebook

“Buon #SanValentino agli innamoràti di Torre del Greco, a quelli che vivono con passione la nostra storia, che sentono scorrere nelle vene la nostra cultura millenaria, a quelli che mantengono vive le nostre radici e le nostre tradizioni, che hanno scelto di restare, di investire e a quelli che, da lontano o da vicino la portano sempre con sè e che amano spassionatamente la nostra città.

Innamòrati di Torre del Greco, perchè l’amore vero non bada alla forma… l’amore vero va oltre gli ostacoli, le difficoltà e le mancanze.

Perchè se ami davvero, combatti, resisti, lotti per quell’amore, credi in tutti coloro che si armano della tua stessa passione, per difenderlo e darne la luce che merita! Se ami davvero non hai paura di nulla, ti basta seguire la strada del cuore, perchè tra innamorati veri, non c’è bisogno di promesse nè di speranze… c’è bisogno di solo #amore, altrimenti, non è vero amore! In collaborazione con #IlCittadino Per il Rilancio Noi Torre Più Europa TorredelGreco #FreeTorre #ideeidentitàeterritorio

Idea e realizzazione a cura di Vegas Entertainment e Kappaesse Produzioni”

Articolo precedenteAmministrative in città, l’intervista al candidato sindaco Luigi Caldarola
Articolo successivoPerquisizioni dei Carabinieri, trovato un fucile pronto all’uso