Omicidio a Torre del Greco, Palomba: è inaccettabile, vicino alle famiglie

Negli studi di TVCITY, il sindaco della città di Torre del Greco Giovanni Palomba interviene sulla tragica vicenda costata la vita al 19enne torrese Giovanni Guarino accoltellato domenica sera nella zona delle giostre a Leopardi e deceduto con un fendente al cuore.

“E’ agghiacciante ed inaccettabile quanto accaduto a due giovani della nostra comunità. La violenta e prematura morte di un ragazzo, brutalmente sottratto all’affetto dei suoi genitori e della sua famiglia, e il ferimento dell’amico colpito con efferatezza inaudita, lascia sconcerto e rabbia in ognuno di noi. Sono profondamente amareggiato, da padre e da rappresentante delle Istituzioni”, sdegno e indignazione nelle parole del primo cittadino.

Nella rissa è rimasto gravemente ferito, ma sembrerebbe non in pericolo di vita un amico e coetaneo di Giovanni.

“A nome della città tutta esprimo, pertanto, la più ferma condanna verso azioni di tale natura e verso ogni forma di violenza che non può trovare alcun fondamento ed alcuna giustificazione, nonché, profonda vicinanza alle famiglie colpite da questa assurda vicenda.Sono pienamente fiducioso nel lavoro degli Inquirenti”.

Articolo precedenteTorre del Greco. Box ‘multipiano’ per sigarette contrabbando, tre denunciati
Articolo successivoUccisione Giovanni Guarino, il Comitato: Disarmare i territori