La Turris chiude il girone di andata pareggiando in trasferta contro la Paganese per 1-1.
I corallini si presentano allo stadio “Marcello Torre” di Pagani con la stessa formazione che aveva travolto il Messina 7 giorni prima con l’unica eccezione di Ghislandi al posto di Finardi.
Partono meglio i padroni di casa che prima con Guadagni e poi con un bel diagonale di Piovaccari sfiorano i pali difesi da Perina.
Gli ospiti rispondono con Tascone che si fa respingere il tiro dal portiere azzurro Baiocco e con un’occasione clamorosa di Leonetti che a tu per tu con l’estremo difensore calcia incredibilmente a lato.
Nella ripresa il gioco latita ma al 63° su azione d’angolo Tissone trova lo spunto in acrobazia per battere il portiere corallino e portare in vantaggio la Paganese.
Al minuto 68 grande chance per la Turris: Leonetti viene steso in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Leonetti però si fa respingere il tiro da Baiocco, poi la difesa libera.
Passano 4 minuti e Leonetti trova subito il modo di riscattarsi: dopo la sponda di un compagno lascia partire un missile dai 25 metri che si infila vicino al palo dove nulla può il portiere per il pareggio della Turris.
La partita vede l’assalto finale degli uomini di Caneo ma il risultato non cambia più.
I corallini scendono in terza posizione in classifica ma restano assolutamente in corsa per le posizioni di vertice dopo metà stagione.
Mercoledì di nuovo in campo per il match casalingo contro il Taranto. Fischio d’inizio alle ore 21.
Per altre notizie vai su www.tvcity.it