Un protocollo d’intesa triennale finalizzato alla tutela dei beni culturali, ambientali e paesaggistici, oltre che alla formazione di giovani talenti e allo sviluppo di iniziative nel campo della solidarietà, dell’educazione e della sanità.

In continuità con le tante attività intraprese in questi anni dalla nostra Banca sul territorio, l’accordo siglato con la Fondazione Banco di Napoli ci consentirà quindi di ampliare la nostra azione in tema di responsabilità sociale.

L’incontro nasce dalla volontà di mettere insieme le rispettive conoscenze e competenze per condividere un percorso verso la solidarietà e lavorare su progetti a beneficio della collettività.

“Si tratta di una collaborazione finalizzata al raggiungimento di obiettivi comuni – ha commentato il Presidente Mauro Ascione – che fa leva sui valori del comportamento etico, del merito, dell’ingegno e della competenza, quali elementi essenziali per lo sviluppo di ogni iniziativa individuale o collettiva d’impresa e lavoro. Ѐ sempre più importante la cooperazione tra istituzioni volta a favorire la crescita del tessuto economico e del capitale umano del territorio”.

Articolo precedenteTariffa onlus: firmata la convenzione Ente Idrico, Gori e Diocesi di Nocera
Articolo successivoSporti-vamente: Danza, calcio, arti marziali aperti a disabili e anziani