TG 18-10-2019 TVCITY

76

Ritardi nell’avvio della mensa, mamme sul piede di guerra

A Torre del Greco ancora ritardi per l’avvio del servizio di refezione scolastica. Grane burocratiche. Mamme pronte alla mobilitazione. 

 

Svolta per i navigator campani, presto l’assunzione

Fine del braccio di ferro con il governatore De Luca. Intesa raggiunta tra Anpal servizi e regione Campania per  l’assunzione dei 471 navigator. 

 

Degrado e rifiuti alle Cento Fontane, l’appello al sindaco

Continua il viaggio di TVCITY per gli ecopunti della città. Pessime le condizioni nella zona delle Cento Fontane, regno dell’inciviltà. 

 

In apertura siamo a Torre del Greco. Ancora ritardi per l’avvio della mensa. Sul fronte rifiuti dopo via Cimaglia e La Salle degrado anche all’ecopunto delle Cento Fontane. È stato finalmente raggiunto un accordo tra Regione Campania e ANPAL per l’assunzione dei 471 vincitori del concorso pubblico. Soddisfazione da parte del presidente De Luca e dei rappresentanti del M5S e del PD. “Banca, innovazione e tradizione”: è il tema del convegno tenutosi questa mattina nell’auditorium della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco. Nella sede napoletana della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale due giorni di convegno sul La sinodalità al tempo di papa Francesco. Presente anche il cardinale Bassetti, presidente della CEI.