TG 30-01-2020 TVCITY

71

Scoperta casa di riposo abusiva, denunciate due persone

Scoperta dai carabinieri all’interno di un’abitazione in via Gaetano De Bottis a Torre del Greco. Quota mensile da 1000 euro. 

 

Porta a porta, proseguono gli incontri di sensibilizzazione

Questo pomeriggio al Teatro Sant’Anna. Positiva la risposta dei cittadini, ma restano le difficoltà organizzative. Nuovo invito del Comune alla collaborazione 

 

Ospedale Maresca: dal 1 febbraio stop agli interventi d’urgenza 

Dal 1 febbraio non verranno più effettuati interventi d’urgenza al presidio di via Montedoro. Nuovo modello organizzativo voluto dai vertici aziendali. 

 

In apertura la cronaca. Siamo a Torre del Greco. I carabinieri hanno scoperto una casa di riposo abusiva in un appartamento in via Gaetano De Bottis. Due persone sono state denunciate. Sequestrate 64 tonnellate di rifiuti speciali nei pressi dell’interporto campano. In azione il gruppo della Guardia di Finanza di Nola. Proseguono gli incontri di sensibilizzazione, questo pomeriggio sindaco e assessore hanno incontrato i cittadini al Teatro Sanr’Anna. Buona la risposta in questi primi giorni di avvio del nuovo sistema, ma restano le difficoltà organizzative. Stop agli interventi d’urgenza dal primo febbraio all’ospedale Maresca di Torre del Greco.