TG del 23-04-2021: l’informazione quotidiana di TVCITY – VIDEO

43

TG del 23-04-2021: l’informazione quotidiana di TVCITY.

Benritrovati a questo nuovo appuntamento con l’informazione di TVCITY. Apriamo questa edizione con la cronaca. Arrestati i responsabili dell’omicidio di Maurizio Cerrato ucciso lunedì sera a Torre Annunziata. Anche il sindaco Ascione ha fatto sentire la sua vicinanza alla famiglia.

Passiamo all’emergenza Covid. In calo l’indice RT che si attesta sullo 0.81 rispetto allo 0.85 della scorsa settimana. Intanto si attendono novità sul colore delle regioni. Da lunedì la Campania potrebbe diventare gialla.

Riaperta dopo più di un mese la fermata della circumvesuviana in via Sant’Antonio. Il sindaco, Giovanni Palomba, si dice soddisfatto per l’enorme lavoro svolto dall’ente

“Continuare la battaglia covid ma guardando anche oltre”. Firmata oggi l’intesa operativa tra Asl Napoli 3 sud e il Cotugno di Napoli. Quest’unione nasce dall’esigenza di aiutare i pazienti, seppur negativizzati, a ricevere cure mediche e sorveglianza clinica.

Infine spazio allo sport con la Turris. Gli uomini di Caneo cercano i 3 punti domenica contro il Bari per la salvezza matematica in serie C.