Torre del Greco, boom di guariti: 181 cittadini hanno sconfitto il virus

443

Le guarigioni aumentano vertiginosamente a Torre del Greco: 181 i cittadini guariti dal virus e 34 i soggetti risultati positivi nella giornata di ieri. Attestato, inoltre, il passaggio di 2 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Comunicati 4 decessi: un cittadino classe 1946 e 3 cittadini classe 1955. Migliora dunque il bilancio dei casi a Torre del Greco: sono 479 i cittadini attualmente positivi, di cui 29 ricoverati, 1699 guariti e 52 decessi.

Sono molti i guariti registrati ieri a Castellammare di Stabia nella giornata di ieri: 55 cittadini hanno sconfitto il virus. Tra questi anche un bambino di 9 mesi. Accertati inoltre 21 casi di positività sui 125 tamponi effettuati, di cui solo un soggetto presenta sintomi lievi. Si abbassa dunque la percentuale di positività rispetto ai tamponi eseguiti nella città, che vede un miglioramento della curva di contagio: sono 1522 gli attuali positivi, 989 le guarigioni e 27 i decessi.

Continua la discesa nella curva dei contagi ad Ercolano: sono 580 i cittadini attualmente positivi nella città, con 7 casi accertati a fronte dei 29 guariti negli ultimi due giorni. “Segnali incoraggianti – annuncia il sindaco Ciro Buonajuto – ma continuo ad invitarvi a non abbassare la guardia: utilizzo della mascherina, distanziamento sociale, no assembramenti e lavarsi le mani sempre”.