In occasione della giornata dedicata all’amore e in ricordo di Grazia Raia, recentemente e prematuramente scomparsa, il corpo provinciale guardie ambientali volontarie Napoli promuove una raccolta cibo per cani e gatti meno fortunati.

Domenica 13 febbraio nel piazzale s.Francesco della chiesa di s.Antonio di Padova Torre del Greco dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sarà possibile donare scatolette, croccantini, antiparassitari, vecchie coperte per i randagi della città di cui si prendono cura i volontari.

L’iniziativa dal nome significativo “S.Valentino con il Cuore di Grazia” vuole celebrare l’amore anche nei confronti degli animali e in memoria di Grazia Raia, che ha trascorso la sua vita terrena ad aiutare sempre gli altri e a difendere i più deboli con infinito amore e mettendoci il cuore.

Che sia un giorno d’amore veramente per tutti.

Sarà anche possibile fare donazioni di cibo presso i negozi della città dove passeranno i volontari per il ritiro. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Torre del Greco e l’asl Napoli 3 sud. Ai partecipanti sarà consegnato un grazioso omaggio.

Al fine di promuovere l’utilizzo delle lettiere biodegradabili e la raccolta delle deiezioni canine ci saranno alcuni doni che consistino in lettiere biodegradabili e kit per la raccolta delle deizioni.

Articolo precedenteCorruzione: 5 arresti del Ros di Napoli, c’è anche un ex pm di Salerno
Articolo successivoScuola: la dad per gli alunni non vaccinati crea pericolose discriminazioni.