emanuela del re

“Crisi del commercio equo e cooperazione internazionale“ è il titolo del dibattito in programma domani 24 Gennaio alle ore 20.00 al Centro polifunzionale Prof. Dott. M.Lambiase 2 Vico Vittorio Veneto a Torre del greco in provincia di Napoli.

Come favorire i modelli di economia basati sull’equità e sulla filiera sostenibile per uscire dalle diseguaglianze, dalla povertà e dall’acuirsi della crisi ecologica, questi i temi del dibattito a cui prenderanno parte Emanuela Claudia Del Re, viceministro per gli affari esteri e la Cooperazione internazionale, Luigi Gallo, Presidente Commissione Cultura della Camera dei Deputati, Padre Alex Zanotelli, Renato Briganti , Presidente Associazione Mani Tese e Prof. Diritto dell’ambiente e Piero De Luca, Presidente Cooperativa ‘ E Pappeci ed il Prof. Gennaro Avallone, Dipartimento di Studi politici e sociali dell’Università degli Studi di Salerno.

Interverranno anche diverse associazioni e cooperative di commercio equo della Campania. L’incontro sarà moderato dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Vincenzo Iurillo.

Articolo precedenteSan Giorgio: pazienti psichiatrici impiegati negli uffici comunale grazie alle Borse Lavoro
Articolo successivoTrovato un cadavere a via Montedoro, indagini dei carabinieri in corso