Ulteriori passi di ritorno alla normalità per i cittadini del Comune di Torre del Greco. Il sindaco Giovanni Palomba ha infatti firmato oggi l’ordinanza numero 165 che modifica parzialmente l’ordinanza n. 130 dello scorso 16 maggio che regolamentava l’attività del servizio di trasporto pubblico non di linea (taxi collettivi) sul territorio comunale.

Visto l’andamento della curva epidemiologica favorevole, e il relativo allentamento graduale delle misure restrittive in tutta Italia, il sindaco ha difatti disposto la completa eliminazione di due punti della vecchia ordinanza, che prevedevano il divieto per i passeggeri di sedersi di fianco al conducente e imponevano la capienza massima dei mezzi di trasporto a 4 persone.

Resta confermato, così come disposto anche dai decreti nazionali e dalle ordinanza regionali, l’obbligo del distanziamento interpersonale a bordo e nell’atto della salita/discesa dai mezzi e l’obbligo di indossare DPI all’interno dei veicoli.

Articolo precedenteTorre del Greco: risolto il guasto dei sistemi informatici, riaprono i Servizi Demografici
Articolo successivoAl via i lavori per la stazione Di Vittorio, De Luca: “Pronti a completare la metropolitana di Napoli” – VIDEO