torre del greco

Torre del Greco è in piena emergenza rifiuti. I quartieri della città più periferici e non, sono invasi dalla spazzatura.

Cresce sempre di più il malcontento dei cittadini di Torre del Greco che attraverso quotidiane segnalazioni dipingono un quadro della città non del tutto roseo.

In questo contesto sconfortante la zona più colpita dall’emergenza è la periferia. Numerose le segnalazioni da residenti in via Torretta Fiorillo.

I cumuli di immondizia in questa zona sono all’ordine del giorno nonostante le numerose esortazioni da parte dei residenti, i quali, hanno più volte denunciato il mancato passaggio degli operatori NU.

La vicenda si aggiunge alle problematiche riscontrate negli ultimi mesi nella zona del cavalcavia che attraversa via Torretta Fiorillo, dove si era andata a creare una vera e propria discarica a cielo aperto.

Situazione analoga in Vico Abolitomonte dove i rifiuti hanno invaso la strada fino a rendere impossibile l’accesso alle automobili.

vico-abolitomonte

Si attende un pronto intervento da parte dell’amministrazione per un miglior funzionamento del servizio, che presenta ancora troppe criticità.

 

Articolo precedentePortici, carabinieri della Sezione di Torre del Greco aggrediti con un coltello
Articolo successivoUSA, sette colpi alla schiena: ennesima vittima della guerra al razzismo