mazzella disabilità

Trasporti, Mazzella (M5S): lettera ad Eav, serve fermata Scavi di Oplontis

Gentilissimo Presidente De Gregorio, le scrivo affinché la programmazione delle iniziative a supporto dello sviluppo economico e turistico del nostro territorio possono trovare accoglienza nei vertici dell’EAV – così il senatore del M5s Orfeo Mazzella un una lettera indirizzata al Presidente Eav Umberto De Gregorio.
Diversi stakeholder hanno sostenuto la necessità di una fermata del Campania Express anche a Torre Annunziata/Scavi di Oplontis – continua Mazzella. Il recente protocollo d’intesa, tra Ministero della difesa e del Ministero della cultura, l’Agenzia del Demanio e il Comune di Torre Annunziata, per la razionalizzazione e la valorizzazione dello “STABILIMENTO MILITARE SPOLETTE” presente a Torre Annunziata è un “investimento strategico” non solo per il suo valore testimoniale all’interno del più vasto ambito di valorizzazione del sito archeologico di Oplonti, ma anche come leva per il rilancio socio-economico-culturale di tutto il territorio.
Presidente, credo che sia giunto il momento che Il convoglio speciale “Campania Express” si fermi anche a Torre Annunziata/Scavi di Oplontis. È una scelta non più differibile per la fruizione dei meravigliosi ed incomparabili siti archeologici vesuviani e in attuazione delle politiche di responsabilità sociale dell’EAV – conclude Mazzella.
Articolo precedenteCastellammare e Gragnano: Controlli a largo raggio dei carabinieri
Articolo successivoOspedale del Mare: aggredisce la guardia giurata, arrestato