Turris: 4 positivi nel Palermo. Slitta alle 18:30 l’inizio del match – VIDEO

0

Slitta l’inizio del match tra Palermo e Turris di oggi pomeriggio allo Stadio Renzo Barbera. La partita, inizialmente in programma alle ore 15, è stata spostata alle 18.30, dopo che il club rosanero ha diramato un comunicato in cui segnala che 4 suoi tesserati sono risultati positivi al Covid-19.

La Lega Pro, dopo aver preso atto della situazione, ha stabilito lo slittamento di orario per consentire l’applicazione del protocollo previsto in questi casi.

Da regolamento, la società siciliana ha potuto chiedere solo di ritardare l’inizio dell’incontro contro la Turris ma non il rinvio a data da destinarsi, in quanto questo può avvenire solo se una squadra dovesse avere a disposizione meno di 13 giocatori, portiere incluso, o se la partita fosse in programma in orario serale e quindi impossibilitata a scendere in campo nella data prevista ma soltanto il giorno successivo.

Nel caso in cui il Palermo decida di non presentarsi allo stadio subirà la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica.