turris cagliari

S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Boccia, che arriva dal Cagliari Calcio con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso.

Classe 2001, origini sarde, Boccia è un difensore centrale tra i prospetti più interessanti nel suo ruolo, impiegato nel corso della sua giovane carriera anche come esterno basso o braccetto in una retroguardia a tre.

Perno ed anche capitano della Primavera del Cagliari (con cui ha collezionato 76 presenze ed 1 gol), era stato aggregato alla prima squadra per allenamenti e gare ufficiali già prima della stagione 2021-22 trascorsa in prestito all’Olbia in serie C (20 presenze di cui 2 nei playoff) agli ordini di mister Canzi, suo allenatore già nelle giovanili rossoblù.

Al rientro dal prestito, il rinnovo fino al 2025 con il Cagliari che lo ha riaggregato alla prima squadra fino alla convocazione per le gare contro Como e Cittadella, valide per le prime due giornate del campionato di serie B 2022-23.

S.S. Turris Calcio formula un caloroso benvenuto a Salvatore che, nel corso della mattinata, sarà presentato attraverso i canali ufficiali del Club.

Articolo precedenteTenta la fuga con la droga, Carabinieri arrestano pusher 47enne
Articolo successivoEstate in Villa, tributo a Pino Daniele con la Napul’ègni Tribute Band