Turris: dal match con il Francavilla al punto sul mercato

87

In attesa del recupero della partita tra Turris e Avellino, che potrebbe disputarsi il 28 Ottobre, domenica si gioca per la seconda giornata di campionato con i corallini impegnati nel match casalingo contro il Virtus Francavilla.

Gara d’esordio, quella contro i pugliesi, per la squadra di Mister Fabiano che affronterà la sfida di domenica con alcuni assenti. Mancheranno infatti il capitan Longo, il giovane D’Alessandro e l’attaccante Giuliano Alma, che si aggregherà regolarmente al gruppo per la metà di ottobre. Nonostante gli assenti la squadra scenderà in campo una formazione collaudata: confermato il nuovo arrivato Abagnale in porta; difesa a 4 con Rainone, Lorenzini, Di Nunzio ed Esempio; a centrocampo Daniele Franco schierato come vertice basso affiancato da Fabiano e Signorelli; in attacco Giannone alto a destra, Romano favorito su Sandomenico nel ruolo di ala sinistra e Persano a sostituire Longo come punta centrale.

Nel frattempo, sul fronte mercato, continua a muoversi la Turris, che dopo aver ufficializzato l’arrivo di Tascone dal Pescara, torna a trattare l’attaccante del Pisa Giuseppe Sibilli. Il giocatore, già vicino all’arrivo in maglia biancorossa in estate, è di nuovo una suggestione in quanto il Pisa potrebbe lasciarlo partire in prestito dopo l’arrivo del giovane Palombi dalla Lazio.