Turris, terza sconfitta consecutiva: è fuori dalla zona play off

18

Continua il momento negativo per la Turris che incappa nella terza sconfitta consecutiva, scivola fuori dalla zona play off e vede avvicinarsi a soli 7 punti la zona play out.

Gli uomini di Fabiano escono dallo stadio “Rocchi” con molti rimpianti per una sfida che sembrava alla portata ma che ha visto i padroni di casa della Viterbese aggiudicarsi i 3 punti che un netto 2-0.

Prima parte di gara all’insegna dell’equilibrio, con i gialloblu a fare la partita e i corallini pronti a ripartire. La Turris si rende pericolosa con Romano che dal limite impegna severamente Daga alla deviazione in angolo, poi è Baschirotto a mettere i brividi al portiere corallino con un gran tiro che sfiora l’incrocio.

La ripresa si apre con una bella rovesciata di Rainone che non trova la porta.

Al quarto d’ora da un calcio d’angolo la palla finisce in qualche modo ancora a Baschirotto che da due passi batte inesorabilmente Abagnale per il vantaggio dei laziali.

La Turris fatica a reagire e a pochi minuti dalla fine subisce il contropiede di Murillo che serve Tounkara a centro area per il facile 2-0 che chiude il match.

Ora i corallini sono chiamati alla reazione per non essere risucchiati nella zona calda della classifica. Domenica prossima l’impegno interno contro il pericolante Bisceglie sa già di scontro diretto.