campionato

Vigilia di campionato per la Turris di mister Caneo che riprende il cammino verso l’obiettivo salvezza allo stadio “Vigorito” di Benevento contro i giallorossi che puntano invece ad un posto nei play off.

I corallini, reduci dal brillante successo sul Brindisi nell’ultimo turno prenatalizio (a seguito di 4 pareggi che portano a 5 i risultati utili consecutivi), si presentano alla ripresa già con un volto nuovo in rosa, il portiere Richard Marcone (’93), prelevato dal Sorrento e già a disposizione dell’allenatore.

Per quanto riguarda invece il mercato in uscita sembra ormai finita l’avventura torrese di Miceli, da tempo ai margini dello scacchiere tattico di Caneo. Su di lui l’interesse del Foggia. Mentre il Giugliano monitora la situazione di Giannone.

I corallini si preparano quindi con diverse situazioni da sistemare alla sfida di campionato contro i sanniti per dare continuità di risultati e centrare il traguardo stagionale della permanenza nella categoria. Fischio d’inizio domani alle 16.15.

Articolo precedenteRintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare 7 anni di reclusione.
Articolo successivoViolenza e tentato omicidio nei confronti della moglie, arrestato