Turris - Virtus Francavilla

Inizia nel migliore dei modi la stagione della Turris, con una vittoria di misura inflitta alla Virtus Francavilla per 1-0. Decisiva la rete di Luca Giannone nei primi 45′ di gioco, che regala i primi tre punti stagionali alla squadra di Torre del Greco.

PRIMO TEMPO

I primi 45′ di Turris – Virtus Francavilla premiano la squadra corallina, che ha la possibilità di andare a riposo con in tasca l’1-0 firmato da Giannone. Prima frazione di gioco che ha visto protagonisti i ragazzi di Franco Fabiano, che hanno imposto subito un ritmo elevato al match. Prova meritevole di lode da parte della coppia difensiva Rainone – Di Nunzio e di Luca Giannone, che con la sua rete da fuori area porta i padroni di casa in vantaggio all’intervallo.

SECONDO TEMPO

Resta invariato il risultato anche nella seconda frazione di gioco. La Turris riesce a portare a casa i primi tre punti, con non poche difficoltà. Secondo tempo che ha visto la reazione da parte degli ospiti, con un forcing finale che ha chiuso la compagine corallina all’interno della propria metà campo. La squadra di Fabiano, d’altro canto, riesce a resistere all’assalto finale, mantenendo inviolata la porta, ed i tre punti.