In data odierna il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha proceduto nei confronti di S. P. – già condannato in primo grado per reati di usura – al sequestro di un
immobile con annesso box sito in Torre del Greco, del valore di oltre 150.000 euro, disposto dal Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione, su conforme proposta di prevenzione reale avanzata da questa Procura della Repubblica.

In esecuzione del medesimo provvedimento, al P. è stato sequestrato anche un orologio Rolex in oro e zirconi del valore di 20 mila euro.

Il provvedimento ablativo rappresenta l’epilogo di una più ampia indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata che inizialmente aveva condotto all’arresto del P. per le lesioni procurate ad un soggetto con una pistola, nonché per il possesso di armi e stupefacenti.

Alla luce degli accertamenti reddituali e patrimoniali effettuati dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, è stata acclarata l’ingiustificata e notevole sproporzione tra i redditi dichiarati dal nucleo familiare del Perfetto e i beni mobili ed immobili nella disponibilità del predetto.

Articolo precedenteTG del 12-03-2021: l’informazione quotidiana di TVCITY
Articolo successivoPetizione per il Maresca: usare il Recovery Fund per salvare l’ospedale