Buone notizie per la Turris: dissequestrata la tribuna dello stadio Liguori

84

Arriva il tanto agognato dissequestro della tribuna Strino dello stadio Liguori di Torre del Greco. Il tribunale di Torre Annunziata ha difatti dato mandato esecutivo per la rimozione dei sigilli con un provvedimento atteso da inizio stagione da tutta la tifoseria corallina che potrà ora sostenere i propri beniamini da tutti i settori dello stadio.

Il provvedimento permetterà di ultimare i lavori riguardanti sediolini, videocamere di sorveglianza, illuminazione, accesso per diversamente abili. 

La Turris ora avrà finalmente tutto il pubblico a spingerla nella corsa verso la promozione in Serie C. La società corallina inoltre coglie l’occasione per lanciare la campagna abbonamenti per tutto il girone di ritorno dal nome “CONQUISTIAMOLA”.

I tagliandi per un posto in tribuna Strino costeranno complessivamente 80 euro, mentre per il settore distinti il costo è di 50 euro. Stesso prezzo per i tagliandi ridotti riservati a donne, over 65 e ragazzi nati dal 2002 al 2006, con obbligo di presentazione di documento d’identità all’ingresso dello stadio. 

Comunicati anche i prezzi per l’incontro casalingo di domenica prossima alle 14.30 contro il Ladispoli. In prevendita un biglietto di Tribuna costerà 13 euro, mentre ridotti e distinti costeranno 10 euro. La domenica ai botteghini i prezzi invece saranno rispettivamente di 15 e 12 euro.