Torre del Greco: estorsioni e maltrattamenti, arrestato 44enne – VIDEO

529

Torre del Greco: estorsioni e maltrattamenti, arrestato 44enne.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Torre del Greco, hanno tratto in arresto F.F. di anni 44.

L’uomo è gravemente indiziato di attività estorsive ai danni di una nota attività commerciale nella cittadina torrese e di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini della squadra investigativa del commissariato di Torre del Greco coordinate dalla Procura della Repubblica hanno visto luca solo a seguito della denuncia alle forze dell’ordine da parte del titolare dell’esercizio commerciale che subiva atti estorsivi.

F.F da circa un anno e mezzo avanzava richieste estorsive nei confronti della donna titolare, minacciandola anche presentandosi presso l’esercizio commerciale.

La donna, era costretta a versare somme di denaro che andavano dai 50 ai 200 euro oltre a tollerare che lo stesso si recasse, quotidianamente, nell’esercizio dal quale prelevava prodotti di genere alimentare senza pagarne il prezzo.

Nel corso delle indagini è stato possibile accertare che il 44enne aveva, nel corso degli ultimi 3 anni, esercitato violenze particolarmente gravi nei confronti della sua compagna anche in presenza dei figli minori.