Torre del Greco, il Forum dei Giovani si prepara alle elezioni. E intanto lancia la “forumcard” – INTERVISTE

476

Il forum dei giovani presenta la nuova forumcard, una tessera gratuita riservata agli iscritti e a chi vuole iscriversi al Forum, che permette ai possessori di ricevere sconti e promozioni negli esercizi commerciali convenzionati.
Con questa iniziativa il gruppo di giovani torresi vuole risollevare, nel piccolo, l’economia cittadina fatta di tanti piccoli commercianti, stimolando anche il consumo dei prodotti locali.

A breve anche le elezioni del Forum che si terranno presso il centro polifunzionale “prof. Mario Lambiase” ex palestra Gil in via Vittorio Veneto venerdì 13 marzo dalle 9 alle 19, e sabato 14, dalle 9 alle 14. Si potrà votare anche presso la tendostruttura “La Salle” in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, esclusivamente venerdì 13 marzo dalle 9 alle 19.
Possono presentare candidatura a consigliere del Consiglio del Forum dei Giovani tutti i ragazzi torresi dai 16 ai 34 anni.

Nei giorni 15 e 16 febbraio ci saranno, in alcune zone della città, precisamente in via Alcide De Gasperi n.1 nelle vicinanze della chiesa di Sant’Antonio, e in via Nazionale di fronte la chiesa del Buon Consiglio a Leopardi, dei punti informativi sulla forum card e sulle imminenti elezioni.