Castellammare: inaugurata la sala stampa “Giancarlo Siani”

Inaugurata ieri, 22 Aprile, al secondo piano di Palazzo Farnese – sede del comune di Castellammare di Stabia – la sala stampa intitolata alla memoria del giornalista Giancarlo Siani.

L’evento, è stato particolarmente sostenuto e voluto dalla triade commissariale che dal 28 febbraio del 2022 è intervenuta nella gestione amministrativa della città, subentrando allo scioglimento dell’Amministrazione Cimmino, e sigla, per così dire, la conclusione del lavoro della commissione prefettizia, alla viglia della tornata elettorale del prossimo 08 e 09 giugno.

Approvato, infatti, il regolamento che ne disciplinerà l’utilizzo, la sala stampa sarà aperta ai giornalisti dall’area vesuviana quale osservatorio privilegiato per raccontare – con etica e trasparenza, proprio sull’esempio e i moniti di Giancarlo Siani – la vita pubblica delle comunità vesuviano-costiere.

L’evento, presieduto dal commissario straordinario Mauro Passerotti, ha visto l’intervento del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Ottavio Lucarelli e dell’Onorevole Paolo Siani, fratello di Giancarlo.

Al termine della manifestazione un bilancio del lavoro svolto sul territorio stabiese ed un messaggio di speranza per la nuova stagione elettorale della città.

Articolo precedenteGiro Mediterraneo in Rosa: a Castelnuovo della Daunia vince Venturelli
Articolo successivoBoscotrecase: 25enne recupera la vista grazie al trapianto di cornea