Turris, oggi match contro Avellino. 3 punti per tornare a vincere – VIDEO

0

“La sconfitta con la Paganese è il passato e sul passato bisogna costruire la forza di una squadra”  afferma il tecnico della Turris Franco Fabiano, in vista del recupero della prima giornata di campionato contro l’Avellino.

Il match, sospeso il 27 settembre a causa dell’impraticabilità del campo, vede impegnati i corallini nel tentativo di agganciare gli avversari in classifica che si trovano attualmente al 3° posto in solitaria con 13 punti. 

L’Avellino è una delle squadre più in forma del campionato e per la Turris, la trasferta al “Partenio”, sarà uno step importante. “Venderemo cara la pelle” assicura mister Fabiano, che si dice pronto a sorprendere i propri tifosi nonostante la difficile sfida da affrontare.

Per l’incontro, il tecnico corallino ha ancora diversi dubbi da sciogliere su modulo e interpreti: in difesa ballottaggio tra Lorenzini e Di Nunzio per affiancare Rainone, sulla trequarti Romano è in vantaggio su Da Dalt, dovesse giocare quest’ultimo, pronto il passaggio al 4-3-3. In attacco capitan Longo insidia Pandolfi per una maglia da titolare. 

Nel frattempo l’Avellino comunica la positività al covid di un membro del gruppo squadra in seguito al 23° ciclo di tampone. Il calciatore è stato prontamente posto in isolamento domiciliare.

Nel rispetto delle norme federali e in accordo con la Turris, il fischio d’inizio della gara di oggi è atteso per le 17:30.